LE NOSTRE ATTREZZATURE

PONTEGGI: disponiamo di circa 900 mq ponteggio in alluminio avente larghezza di 80 cm completo di ogni accessorio d'uso per la corretta posa a norma di legge.

CESTELLI e piattaforme aeree sono manovrati da un operatore adeguatamente istruito e formato, sono generalmente impiegati la dove non è possibile l'installazione di un ponteggio fisso o in alternativa con esso, a seconda delle esigenze verranno utilizzati mezzi che consentono di raggiungere un'altezza di lavoro di 34 mt, oppure 25 metri o un “ragno” che raggiunge i 21 mt

ITECO o piattaforma semovente verticale, 4 ruote motrici che permette un rapido spostamento anche su terreni sconnessi e un raggiungimento di un'altezza di lavoro massima di 12 mt.

SISTEMA TINTOMETRICO: Si definisce "Sistema Tintometrico" l'insieme di più elementi: il tintometro,lo spettrofotometro, le basi di pittura,le paste coloranti e la macchina miscelatrice per legarle tra loro.

Il TINTOMETRO è una macchina dosatrice elettronica, caricata con trentasei paste coloranti, che permette di ottimizzare il lavoro erogando in maniera automatica, tramite apposito programma informatico, le basi necessarie per formulare qualsiasi tinta. Il sistema infatti permette di riprodurre con precisione un determinato colore indipendentemente dal tipo di supporto di partenza e con qualsiasi metodo applicativo.

Lo SPETTROFOTOMETRO è uno strumento in grado di leggere campioni di colore applicati su un determinato supporto, di analizzarne il tono, l'intensità e la chiarezza, e di convertirlo in una formula matematica, che trasmessa successivamente attraverso un software alla macchina tintometrica le permette di riprodurlo identico nel il prodotto prescelto dosando le percentuali delle varie paste colorate necessarie. Tutto questo in pochi minuti.

Disponiamo inoltre di tutte le attrezzature minute necessarie per una corretta posa delle strutture a secco quali ad esempio:

ALZALASTRE - TAGLIALASTRE METALLICO - ASPIRATORI - LASER - AVVITATORI - AUTOMEZZI vari di trasporto